mercoledì 18 luglio 2007

Perchè questo blog?

Giro su internet da tanto, tanto tempo.
Non sono uno dei primissimi.
I miei interessi spaziano troppo per dedicare tutto il mio tempo ad una sola passione.
Non sono quindi un internettiano fanatico.
Ma navigo, più o meno intensamente, dal 1997. Diciamo 10 anni.

Navigo da quando internet non era ancora gratis e da quando la velocità dei collegamenti era qualcosa di sconosciuto.

In tutti questi anni in cui giro qua e là, spesso, troppo spesso, ho trovato articoli, siti e negli ultimi anni, post di blog vari dedicati a Scientology.

Cos'è Scientology?

Beh, scusate ma risponderò a questa domanda in altro momento.
Per ora voglio solo dire perchè c'è questo blog.
Questo c'è perchè da troppo tempo leggo stupidaggini sulla mia religione, sulla filosofia di vita che seguo e applico da più di 10 anni.

Non so perchè ma evidentemente è più facile che siano i pettegolezzi a girare piuttosto che la verità.
Le persone, scottate da inganni, tradimenti e truffe, sono istintivamente portate a credere più ad un pettegolezzo negativo che alla verità.
Riparleremo di questo.

Ma volevo ritagliarmi un angolo, piccolo angolo, dove raccontare la mia storia.

Senza voler convincere nessuno. A che serve convincere qualcuno?

La verità è verità!
Se qualcuno la vuol vedere la vedrà.
Se qualcuno non la vuol vedere non la vedrà.
Voglio solo parlare e raccontare qualche anedotto. Cose di vita, cose vere.
Grazie per avermi letto.